Chi siamo

Le mie foto
Ciao, sono Giancarla! Sono sposata con Claudio da 40 anni, l'uomo con cui la vita è stata tutta un'avventura (con pro e contro!). Abbiamo cresciuto due splendidi figli maschi, sposati felicemente entrambi. Siamo nonni di Margherita, la nostra gioia infinita, una bella bimba di tre anni. Dopo aver pensato ai figli ed al lavoro, finalmente possiamo concentrarci su di noi e su quello che ci piace fare! Ora vi racconto cosa significa per me questo hobby........................ Quando scendo le scale che portano a quella che fino a pochi anni fa era la nostra taverna, entro nel mio mondo magico, fatto di tante stoffe, tantissimi fili colorati e lì io mi perdo...non c'è più il senso del tempo, non c'è niente al di fuori di quello che sto per cominciare a creare. Mettere insieme cotonine, colori, ricami....questo è quello che amo fare, quello che mi rende felice, soprattutto perchè lo posso condividere con l'amore della mia vita. 


CI SONO ANCH'IO

Io sono Claudio, il marito di Giancarla. Ho iniziato quest'avventura per stare vicino alla mia bella e poi mi sono reso conto che c'erano aspetti di questo hobby che mi piacevano ed altri in cui riuscivo meglio di lei.
Io mi occupo maggiormente dell'aspetto informatico della faccenda ed in più taglio tutti i tessuti che Giancarla usa per i suoi lavori. Mi diverto ad accompagnarla quando andiamo a comprare le stoffe o facciamo gli ordini su internet e non vi dico le "discussioni" che vengono fuori a volte per la scelta di un singolo pezzo di stoffa...


7 commenti:

  1. che bella coppia!! E che bel traguado, 40 anni insieme!!! Congratulazioni!!
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ho capito chi sei! Ciao!!! mi sono iscritta al tuo blog! Un abbraccio!!

      Elimina
  2. grazie, Denise, sei molto gentile

    RispondiElimina
  3. Giancarla, che fortuna, un marito che condivide il tuo hobby, è uno dei pochi.
    Nella nostra associazione abbiamo marito e moglie che cuciono assieme e col telaio quiltano assieme. Mio marito si limita a darmi se gli piace o no.
    Complimenti ad entrambi.
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Anna, vivo ad Avellino. Vi ho scovato facendo "zapping" nei blog, e la vostra presentazione mi ha incantato.Ogni tanto, quando è libero dal lavoro, mi aiuta anche mio marito. Mi farebbe piacere una vostra visita al mio blog. Complimenti per i tuoi lavori, mi sono piaciuti molto i braccialetti di velluto.

    RispondiElimina
  5. Eccomi cara Giancarla che bello conoscere una bella famiglia, hai detto che la tua vita è stata una avventura con il tuo caro marito! dunque mettiti dietro di me che pure la mia è stata una bella avventura con due figli un maschio e una femmina, se leggerai un po' nel mio blog vedrai che sono oltre 55 anni che siamo sposati e cerco di continuare, la mia dolce metà cerca di stare attaccata a me perché dice che i miei genitori hanno vissuto molto più dei suoi, come vedi ti ho un po' raccontato di me, spero che sarai curiosa di sapere di più, Ciao e buona serata, anzi è tardi dunque buona notte nuova amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Siete bellissimi! Vi auguro tanti anni insieme in salute ed allegria
    Vanna

    RispondiElimina