domenica 12 gennaio 2014

Scatole impolverate......nota dell'autore

In questi giorni sono a Malta, nel netbook che sto usando non ho il mio archivio fotografico, per cui devo rimandare il proseguo del mio racconto.
Mi spiace perchè quando si comincia una storia, è bello scriverla e leggerla di seguito,ma in questo caso non mi è proprio possibile. Per me sono importanti le immagini che completano il racconto e permettono di visualizzare i miei sentimenti.
Vi do quindi appuntamento al 24 gennaio, sperando avrete ancora la curiosità di conoscermi!
Vi abbraccio
Giancarla

3 commenti:

  1. Aspetto volentieri! Buon soggiorno!

    RispondiElimina
  2. Certo che aspettiamo! Smuak!!!

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog cara Giancarla è fantastico ...la tua vita un film un amarcord tristeallegro ....lo seguo sempre non mi trattengo perché sei brava a scrivere e a far rivivere le tue emozioni anche agli altri ...sarebbe da pubblicare ! un abbraccio grande Arianna

    RispondiElimina