martedì 30 aprile 2013

A volte ritornano....

E' con molta timidezza ed un pizzico di pudore che mi riaffaccio dal  balconcino del mio povero e abbandonato blog.....
A novembre avevo salutato tutte voi amiche dando il mio addio alle manifestazioni di artigianato e creatività.
Ci crediate o no, non sono più tornata indietro, non ho più riguardato una sola pagina del mio blog....io sono fatta così, quando chiudo una porta tendo a gettare la chiave. Non è stato esattamente così in questo caso....ho lasciato decantare il tutto, ho aspettato, pensato e valutato....sto correndo un grosso rischio riprendendo a scrivere, ma mi ci voglio buttare, andrà come andrà!
Penso che vorrò mantenere il nome del mio blog, ma non vi farò più vedere i miei lavori, anche se continuo a fare delle "cosette" soprattutto per me, no, scriverò a proposito della mia avventura a Malta....vi ricordate le varie foto che a suo tempo avevo condiviso con voi? Beh, le cose sono evolute, e da un amore nato un po' per caso per l'isola in questione, adesso stiamo finendo di arredare un appartamento che ospiterà un mini B&B.
Si tratta di una suite, composta da una camera matrimoniale, da un salottino con divano letto (matrimoniale) e da un bagno.
Adesso mi trovo in Italia, a casa mia a Varago (TV), ma il 15 maggio riparto per Malta.
La mia intenzione è raccontarvi di me in un posto diverso, dove ci sono arte, storia, tradizioni antiche, dove si guida a sinistra, dove splende il sole per 360 giorni l'anno, dove ci sono 365 chiese per 400.000 abitanti, dove c'è uno dei mari più belli che io abbia mai visto, dove la prima cosa che vedo la mattina e l'ultima prima di andare a dormire è il mare, dove la gente è gentile ed amabile e ti fa sentire a casa.......Malta.
Ho già scritto troppo per essere il primo nuovo post, attendo trepidante i vostri pareri....se vi piace l'idea, se vi può interessare conoscere una terra diversa....o se siete arrabbiate ed offese con questa ex "creativa"....
Intanto mando un abbraccio virtuale a tutte voi! Giancarla