martedì 30 aprile 2013

A volte ritornano....

E' con molta timidezza ed un pizzico di pudore che mi riaffaccio dal  balconcino del mio povero e abbandonato blog.....
A novembre avevo salutato tutte voi amiche dando il mio addio alle manifestazioni di artigianato e creatività.
Ci crediate o no, non sono più tornata indietro, non ho più riguardato una sola pagina del mio blog....io sono fatta così, quando chiudo una porta tendo a gettare la chiave. Non è stato esattamente così in questo caso....ho lasciato decantare il tutto, ho aspettato, pensato e valutato....sto correndo un grosso rischio riprendendo a scrivere, ma mi ci voglio buttare, andrà come andrà!
Penso che vorrò mantenere il nome del mio blog, ma non vi farò più vedere i miei lavori, anche se continuo a fare delle "cosette" soprattutto per me, no, scriverò a proposito della mia avventura a Malta....vi ricordate le varie foto che a suo tempo avevo condiviso con voi? Beh, le cose sono evolute, e da un amore nato un po' per caso per l'isola in questione, adesso stiamo finendo di arredare un appartamento che ospiterà un mini B&B.
Si tratta di una suite, composta da una camera matrimoniale, da un salottino con divano letto (matrimoniale) e da un bagno.
Adesso mi trovo in Italia, a casa mia a Varago (TV), ma il 15 maggio riparto per Malta.
La mia intenzione è raccontarvi di me in un posto diverso, dove ci sono arte, storia, tradizioni antiche, dove si guida a sinistra, dove splende il sole per 360 giorni l'anno, dove ci sono 365 chiese per 400.000 abitanti, dove c'è uno dei mari più belli che io abbia mai visto, dove la prima cosa che vedo la mattina e l'ultima prima di andare a dormire è il mare, dove la gente è gentile ed amabile e ti fa sentire a casa.......Malta.
Ho già scritto troppo per essere il primo nuovo post, attendo trepidante i vostri pareri....se vi piace l'idea, se vi può interessare conoscere una terra diversa....o se siete arrabbiate ed offese con questa ex "creativa"....
Intanto mando un abbraccio virtuale a tutte voi! Giancarla

11 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto!!!
    Federica

    RispondiElimina
  2. Eccotiiii!! Ciao tesoro...stavo giusto per inviarti la solita mail ma vedo che mi hai appena preceduto!! Bene bene...ci sentiremo in privato, ma ci tenevo ad essere qui sul tuo blog!!
    Bacio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. ti seguiamo ti seguiamo ti seguiAmo!

    RispondiElimina
  4. Sono felice di ritrovarti qui e di seguire tutto quello che vorrai condividere con noi!
    Un abbraccio di cuore
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Ma che sorpresa proprio in questi giorni mi sono chiesta che fine avessi fatto. Mi fa piacere risentirti e che coraggio hai avuto a ricominciare in un altro paese, ti invidio perché piacerebbe anche a me cambiare. Ti seguirò volentieri anzi non vedo l ora di sapere come continua. Bentornata.

    RispondiElimina
  6. Se reinventarsi in un altro paese nn è creatività...
    seguivo i tuoi lavori e seguirò la tua nuova avventura!
    In bocca al lupo :-)
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  7. Cara Giancarla, che bello leggere questo post, sono felicissimo per te, e ti auguro di tutto cuore il bene più grande che esiste al mondo.
    Giorni fa stavo guardando il mio blog roll e vedendo il tuo blog mi son chiesto! Chissà se Giancarla si ricorda di noi! Oggi abbiamo la certezza che ci sei ancora.
    Oggi il 1° maggio festa dei lavoratori, io ti auguro una splendida giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ciao Giancarla,bentornata sono felice che sei di nuovo tra noi anche se con una diversa avventura e nuovi orizzonti da esplorare e da farci conoscere,ti seguo!!!
    Un bacione,Nicoletta

    RispondiElimina
  9. Cara Giancarla, di qualsiasi argomento tu voglia parlare . . . ci sono! Se poi con i tuoi racconti e le tue bellissime foto mi fai evadere un pochino dalla mia prigione .... BEN VENGA!
    Un abbraccio e a presto!!!!

    RispondiElimina
  10. Son contenta di ritrovarti Giancarla, e ti seguirò anche con il tuo nuovo interesse. Vedere le foto e i commenti su luoghi nuovi di cui già ci hai parlato in maniera positiva ed entusiasta non può che far piacere!
    A presto e auguri sin da ora per i tuoi nuovi progetti.
    Germana

    RispondiElimina
  11. Mi fa piacere ritrovarti, verrò a farti visita spesso, guarderò le tue fotografie, leggerò con interesse le tue parole.

    Sarà un bellissimo viaggio, grazie per questa bellissima opportunità


    un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina