giovedì 8 novembre 2012

Vi presento Borgo dei Conti della Torre - Anteprima di Natale

Sabato scorso è cominciata quella che per me e Claudio sarà l'ultima manifestazione a cui partecipiamo! Saremo ospiti in questa bellissima villa in provincia di Pordenone per tutti i fine settimana di novembre, dopodichè mi fermo per sempre!!!
Ci sono tante tantissime cose che voglio fare per me e per la mia casa e non riesco mai a trovare il tempo per cucire o creare qualcosa aldifuori di quello che devo esporre! Dato che non mi diverto quasi più....smetto, felice di poterlo fare!
Sono talmente una schiappa col computer che non riesco a passare le foto esterne della villa da Facebook al blog.....perdonatemi! Vedrò di farne altre la settimana prossima.....
Voglio farvi visitare questo posto incantevole, un po' per volta.......cominciando da dove mi trovo io!
Al piano nobile della villa espongono dei negozianti, cose da favola, non potete immaginare!
Al piano terra, dove c'erano le cantine, sono stati alloggiati tutti gli hobbysti, ed è da qui che comincia il nostro giro!
Pronte???





All'ingresso, a sinistra, c'è il tavolo dove gli ospiti possono scrivere i loro commenti, a destra c'è questo angolo tutto bianco che accoglie i visitatori

Ed ora.........ecco il mio posticino.......





Ho cercato di creare un angolo rosso ed un angolo verde....

I coni che vedete sono dei copri-bottiglia in feltro ricamati in appliquè


Una visione d'insieme di tutti i miei grembiuloni ricamati, rossi e verdi!


Ci sono anche gli altri naturalmente, quelli con le applicazioni!


Le ultime borse rimaste, i miei cuscini, ecc....

Il mio reportage è appena cominciato, nel prossimo post vedrete i grembiuli nei particolari, e poi, se fate le brave, vi accompagnerò a trovare tutte le espositrici.....e non avete idea del livello di qualità che c'è in questo posto meraviglioso!!!!

Vi saluto care amiche, spero vi divertirete con me in questa mia ultima avventura!!!!!!!
Baci!  Giancarla

13 commenti:

  1. Io c'ero ad inizio allestimento, grazie per le foto così ho potuto vedere tutte le meraviglie che hai portato! Eccezionale!
    Un salutone

    RispondiElimina
  2. Ci sono negozi che la sognano un'esposizione così
    Spero solo che questa scelta sia voluta e non ....forzata.
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo io per Giancarla, in definitiva la conosco piuttosto bene...
      Abbiamo deciso insieme di smettere con i mercatini, ma non smetteremo di produrre "cose" e nemmeno chiuderemo il blog. Vogliamo orientare la nostra attenzione verso altre attività, magari più personali, ma sicuramente non meno interessanti. Insomma, vogliamo fare qualcosa per noi stessi e, sicuramente, non vogliamo perdere tutti questi bellissimi "contatti".
      Io sono spesso in secondo piano, ma per Giancarla molte di voi sono diventate amiche e sono molto importanti.
      Un abbraccio a tutte!!!
      Claudio

      Elimina
  3. bellissima esposizione e altrettanto bella location...complimenti e ti auguro tutto il successo che meriti!!!!!!!!!!! sei molto molto brava!!!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  4. Cara Giancarla è una meraviglia questa esposizione spero proprio che sia un successo,
    te lo auguro di vero cuore. Lo meriti pwer ché sei veramente brava!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Giancarla, la villa promette bene già da queste prime foto e il tuo "angolino" come dici è enorme! Mamma mia quante cose meravigliose che hai esposto! Ci credo che non hai il tempo per fare altro, goditi queste ultime esposizioni e poi dedicati alla ta casa ... poi magari tra qualche tempo puoi sempre rifare qualche esposizione.

    RispondiElimina
  6. Ciao, non sò se faccio bene a commentare, ma sfortunatamente ho letto i tuoi commenti su altri blog, in cui parlavi di dare una pulita ai blog da seguire e infatti mi hai fatto fuori! va bene liberissima,basta che sei contenta tu!!
    comunque sappi che io ti seguo volentieri anche se eviterò di lasciare altri commenti, dato che non mi ritengo benvenuta! un abbraccio e bacionii!!!

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi grembiuli tutti in bella mostra! e tutti gli altri tuoi lavori esposti!
    Ti auguro un grande successo. Continuerò a seguire il tuo blog.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  8. E' vero: arriva un momento nella vita che si dice: basta! Vogòlio fare qualcosa per il puro gusto di farlo e senza impegno! Alla lunga queste cose, anche se fatte con piacere, stressano. Io ho deciso 3 giorni fa di non fare più il mercatino personale che era in programma e sapete una cosa? mi sento leggera!!!! Siete e rimarrete bravissimi!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglie!!!!!!
    Sono curiosa di vedere anche tutto il resto!!!!!!
    Un bacio grande grande.
    Morena

    RispondiElimina
  10. Dolce amica, vorresti dire che chiudi l'attività, cioè tu che sei un fiore all'occhiello per creatività vorresti dire STOP?

    Al momento, ahhhhhhhhhhh...ho capito bene, al momento...certo!

    La gente non può privarsi delle tue meraviglie a meno chè tu non apra un negozio, ecco allora, con un punto fisso...tutte lì! ;)

    SEI BRAVISSIMA, nulla di dire la location pure. COMPLIMENTI come sempre! Baci di cuore! Kissssssssss. NI ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Giancarla hai fatto una esposoizione S U P E R d'altra parte con tutti i meravigliosi lavori che fai non può che essere così. Penso proprio che non smetterai di lavorare e di creare Io è da tanto che lo dico ma alla fine non lo faccio magari mi dedico per un pò ad altro, Certo andare per mercatini, esposoizioni ed altro non sarà facile però penso che gratifichi in primis le persone stesse che lo fanno. Sono sicura che vedrò tanti Tuoi altri capolavori....spero che le cose in quest'ultima esposizione Ti siano propizie....un grosso abbraccio....
    p.s. è nata Giulia e fa un figurone con il Tuo lenzuolino.

    RispondiElimina
  12. Sono arrivata per caso nel tuo blog.
    E' bello quello che hai scritto all'inizio del blog :)

    RispondiElimina