venerdì 23 novembre 2012

Entriamo in villa!

Domani e dopodomani saranno gli ultimi giorni alla villa di Borgo dei Conti della Torre, sono stati tre week end belli impegnativi fino ad ora, faticosi ma anche divertenti..... come sempre si conoscono persone con cui si creano rapporti di collaborazione e anche di amicizia, persone con cui si scambiano opinioni e consigli, amici con cui ci si consola nei momenti fiacchi e con cui si gioisce quando si lavora......insomma, come sempre in queste manifestazioni, il malloppo è sempre nei rapporti umani!
Di seguito ci sono alcune foto, ne ho fatte poche davvero, ma fra domani e domenica mi riprometto di farne altre, troppe sono le colleghe che meritano di essere pubblicate e conosciute.....vero Maria Luisa Candelù? La mia "esperta gufologa" del cuore!



La mia "vicina di banco" Maria Pia, signora di CUORI......nessuna come lei!!!

Maria Pia e Aldo

Alcuni dei suoi cuori


Grembiuloni  ecc....un angolo del mio banco!

Altri espositori del piano terra della villa.......ma ne mancano!!!













11 commenti:

  1. Cara Giancarla quanto bello sarebbe stato poterci essere!!!
    In fondo sono fortunato che posso vedere il tuo bellissimo servizio.
    Queste foto parlano da sole.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ....ma tutte quelle meraviglie le fa una sola persona ????'complimentissimi ciao annamaria

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che esposizione grandiosa! Tu e la tue colleghe siete in gambissima! Ti faccio tanti auguri per queste ultime giornate.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  4. Complimentoni a Maria pia!!!bravissima, e delizioso anche il tuo angolo!!!! cos'era un banco stregato il vostro!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. Cara Giancarla ti ringrazio tantissimo per la citazione ..... mi sa che i gufi quest'anno hanno sentito la mancanza della creatrice! Un salutone

    RispondiElimina
  6. Cara carissima Giancarla, queste foto sono un vero paradiso per gli occhi, creazioni una più bella dell'altra, brave tutteeeee!!!!! Dai dai, che sono le ultime fasi, vedrai che picco di vendite!!!
    Bacio bacio bacio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  7. ciao bella,
    è un 'esposizione da sogno quella che ci mostri con le tue splendide foto!
    non mi stanco di ammirare ogni manufatto, anche il più piccolo e nascosto, di tutto ciò che hai fotografato!
    complimenti a tutte!
    un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  8. Ciao Giancarla!Finalmente riesco a passare a trovarti!!!Come stai?Ma che meraviglia di creazioni...una più bella dell'altra!!!!E il to angolo....inconfondibile!!!!Peccato che tu non sia venuta a Sweet Noel....ti avrei abbracciato volentieri....un bacione grande Micol

    RispondiElimina
  9. Ciao Giancarla! Grazie per essere passata da me, io non sempre riesco a contraccambiare e mi perdo i tuoi post su questi incantevoli eventi a cui partecipi con le tue creazioni uniche!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  10. che bellissime creazioni :) da perdersi!!!!! un bacione :)

    RispondiElimina