martedì 6 novembre 2012

Ancora un assaggio per Natale.....

Una serie di motivi mi tengono lontana dal blog, quando poi decido di pubblicare qualcosa, ormai vado sempre di fretta, forse non è molto carino nei confronti di chi mi da la propria attenzione e mi dedica del tempo......me ne scuso con tutto il cuore!
Il fatto è che questo per me è un periodo di grande transizione, grossi mutamenti nella mia vita e nelle mie scelte.....niente di male, anzi! Però ho la testa impegnata altrove, più avanti capirete amiche mie, ora è ancora troppo presto per spiegarvi......scusatemi.
Questo è quindi un semplice esempio delle cose preparate per la mostra a cui sto partecipando.

Questo è un completo per il bagno composto da  asciugamano + ospite, e dal cestino con cinque salviette per gli ospiti, le cotonine americane bordano il tutto

Asciugamano + ospite



Una serie di simpatici canovacci da cucina in misto lino, i gufi li preferisco di gran lunga ai gattini, ma magari poi piacciono anche quelli....

Qui finisco e vi saluto con tantissimo affetto, do un caloroso benvenuto alle mie nuove lettrici e mi scuso se non sono ancora andata a trovarle....lo farò quanto prima, promesso!
A presto!  Giancarla

12 commenti:

  1. E' tutto stupendo! Anche io preferisco i gufi ai gatti. I gatti non sò hanno un che di "spaventoso" i gufi invece sono simpatici!

    RispondiElimina
  2. Fantastici.... belli i gatti, ma i gufi sono i miei preferiti, adoro l'applique!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Giancarla, che dire?

    Che non mi stupisco più!

    Se desidero passare a vedere meraviglie, la tua è una delle vetrine più belle del web!

    COMPLIMENTISSIMI!!! GRANDE!

    Bacio. NI

    RispondiElimina
  4. Ma Giancarla! come fai ad essere sempre così attiva!!! non mi resta che dire! brava!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Fai delle cose molto belle!!!
    buona serata
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Visti dal vero sono ancora più belli e naturalmente i miei preferiti sono i canovacci gufosi! Brava Giancarla

    RispondiElimina
  7. Non so più come esprimere la mia ammirazione nei tuoi confronti perchè qualsiasi cosa possa dire non è abbastanza. Sono tutti bellissimi, e i gufetti... lo sai che sono il mio amore!^_^
    Il cestino con le salviette e quei bellissimi tessuti... sei eccezionalmente brava.
    Complimenti Giancarla BRAVA!!!
    Un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Una cosa più bella dell'altra!!
    Un bacio grandissimo.
    Morena

    RispondiElimina
  9. Giancarla, ma non ti fermi mai? Sei un vulcano. Con affetto.
    Flavia

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo per TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  11. ADOROOOOOO la stoffina con i pupazzi di neve, ma del resto è tutto bello quel che fai!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  12. Quante belle cose, Giancarla! Avevo già ammirato i tuoi grembiuloni, ma questi asciugamani sono veramnte deliziosi e un'ottima idea per un regalo creativo! In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina