venerdì 26 ottobre 2012

Vi piace il blu?

Come promesso, pubblico le foto dei miei scaldacollo in velluto blu, dopo quelli neri e grigi dei giorni scorsi.
Il blu è uno dei colori che preferisco anche se mi rendo conto che è meno facile da abbinare rispetto ai colori classici, ma vi garantisco che, visti indossati, fanno pensare....
Questo sarà un post brevissimo perchè ho tempi molto stretti in questo periodo, da sabato prossimo saremo occupati tutti i fine settimana per una bellissima manifestazione in villa, ed ho ancora tanto da preparare....
Vi lascio alle foto!


Ho usato vari toni dall'azzurro polvere al blu per questo mazzetto di fiori....


Adoro questi crisantemi, che cosa ve ne pare?


Questo fiore è invece monocolore, sono curiosa di sentire le vostre osservazioni, mi sono estremamente utili per "tastare il polso" di chi vedrà poi esposti questi scaldacollo...

Un bacione a tutte/i, a presto coi prossimi!!!
Giancarla

7 commenti:

  1. WOW!!!!!
    Stupendi tutti ma quello che preferisco come ricamo è il primo.
    Bellissimo colore di velluto e che dire...un sogno!!!
    Baciotti.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Molto raffinati,se dovessi scegliere...sicuramente il primo.
    Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Per rispondere alla domanda, io adoro il blu, tanto che mi son tinta pure i capelli i questo colore :-) Tra quelli che hai mostrato fino ad ora, questo è lo scaldacollo che preferisco. Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  4. Raffinati ed elegantissimi!!!!! Il preferito? quello coi crisantemi.

    RispondiElimina
  5. fantastici !!!! ma ke brava sono davvero chic bellissimi!!!!!!!!
    baciotti e strucconi countrymamy <3

    RispondiElimina
  6. ....dimenticavo guarda ke ora hai una followers in più....IO!!!! (su facebook mi conosci x sandra fabris)
    Baciotti e strucconi Countrymamy <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Giancarla, bellissimi tutti, ma quello che più mi ha colpito e quello con i crisantemi.
    Buona fiera
    Flavia

    RispondiElimina