sabato 22 settembre 2012

Un riconoscimento davvero importante!



Ieri mi è preso un colpo quando, dopo aver letto un commento della mia amica Micol di http://lesfleursdemicol.blogspot.it , sono andata al suo blog per vedere di cosa si trattasse e, con mia grande sorpresa e gioia, ho trovato questo importante premio per me!!!
Caspita, che responsabilità ti sei presa amica mia, io che amo tenere un profilo basso, che non mi reputo una creativa, che ho sempre il timore di essere monotematica e quindi di annoiare chi mi fa l'onore di leggermi.......proprio io mi vedo assegnare questo ambito premio!!!
GRAZIE tesoro, grazie davvero dal cuore, sei troppo generosa!
Adesso ho una grossa responsabilità nei confronti tuoi e di chi mi legge.

Allora, le regole sono ben precise, ora vi racconto come e perchè ho deciso di aprire il mio blog.
Ripeto, non sono una persona che "inventa" niente, compro i giornali, vedo qualcosa che mi piace e lo faccio, ho l'intelligenza sufficiente per non farmi passare per quella che non sono. D'altra parte, se non fosse per tante e tante donne come me, per chi lavorereste voi, splendide creative? Chi comprerebbe i giornali con i vostri cartamodelli?
Qualche anno fa ho cominciato ad usare, con estrema cautela,il computer, navigando di qua e di là. Sono venuta così a contatto con questo mondo meraviglioso composto da donne con abilità e sensibilità notevoli che condividevano i loro lavori ed il loro "sapere".....mi sono così appassionata che, facendo anch'io qualche cosetta, ho deciso di aprirmi un blog, con l'aiuto essenziale di mio marito! Il mio scopo era proprio quello di condividere esperienze, imparare cose nuove e mostrare anche le cose che, con tanto amore, faccio. Si, ci metto tanto ma tanto amore e passione in quello che faccio, penso che c'è sempre una piccola parte di me nelle cose che "creo" e, quando le vedo finite, lo ammetto, ne sono orgogliosa!
Lo so, sono una logorroica impenitente, perdonatemi!!! 
L'ultima cosa che voglio dire è importantissima: scrivere sul blog mi ha dato l'opportunità, preziosissima, di conoscere persone meravigliose, che, nei mesi, sono diventate davvero delle amiche....GRAZIE A TUTTE!!!

Queste sono le regole che distinguono un blog affidabile:
1) E' aggiornato regolarmente
2)Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) non è infarcito di troppa pubblicità


Adesso la parte meno gradevole.....non è carino scegliere qualcuna a discapito di altre, ma queste sono le regole e vanno applicate.
Questi sono i 5 blog che ho deciso di premiare:

http://giovy-hobbyecucitocreativo.blogspot.it/  di Giovanna
http://underluckystar.blogspot.it/ here comes the sun  di Maria Grazia
http://capriccipuntocroce.blogspot.it/ di Stefania
http://unamammaungirasole.blogspot.it/ di Monica
http://quandobertafilava.blogspot.it/ di Fatatitty

Dichiaro che i blog da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".  

Grazie ancora Micol! A presto ragazze!!
Giancarla

8 commenti:

  1. Complimenti per il bel premio ricevuto cara Giancarla... Credo proprio che tu lo abbia pienamente meritato.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ...carinissima!!!!
    grazie e un grandissimo abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. ciao carissima Giancarla, grazie per il gentile pensiero, l'ho apprezzato molto!
    ne parlerò nel mio prossimo post...
    un abbraccio affettuoso, Titty.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giancarla!!!

    COMPLIMENTIIIIIII...certo...devo dire che più bello ed appropriato di questo premio per te che sei così come ti conosciamo ECCEZIONALE non poteva esserci.
    Io te ne regalo 1000 di premi...assolutamente tutti meritati!

    Sei una VERA e SINCERA favola...troppi FALSI "d'autore" ci sono in giro...ma mi sa che lo sai vero??? ;) Baci. NI

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!E' stato un onore per me poterti regalare questo premio!Sono d'accordo con Ni....per quel poco che ti conosco ho capito che sei una persona vera e sincera e posso aggiungere limpida, umile e....molto creativa!!!Ti abbraccio forte forte!Micol

    RispondiElimina
  6. GRAZIEEEE! Ci siamo "incrociate" nei premi...passa da me e lo scoprirai!!!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  7. Ciao Giancarla!!! Grazi infinite per il premio!!!!

    RispondiElimina
  8. Scusa se ritiro il premio solo ora ma sono stata molto indaffarata col lavoro in questo giorni. Ora lo pubblico subito!!!!
    Grazie mille per il commento sul ricamo e sopratutto per l'incoraggiamento.

    RispondiElimina