venerdì 7 settembre 2012

Settembre, il mese per ricominciare!

Buongiorno mondo dei blog!
Oggi mi pare proprio uno di quei giorni in cui si decide di fare ordine, di cominciare a riorganizzarsi e poi di ricominciare a produrre! Eh sì, è ben ora di rimettere in moto le macchine, gli armadi si sono svuotati notevolmente dopo l'ultimo mercatino e novembre è troppo vicino, bisogna darsi da fare, trovare nuovi ricami per i miei grembiuli, preparare nuovi cestini e possibilmente qualche cosa di nuovo per Natale........un enorme pacco di giornali è lì in attesa di essere sfogliato!
Il mio grosso problema è che in ogni numero dei miei mensili preferiti, trovo almeno un progetto che mi prefiggo di fare, salvo poi non averne il tempo, e così ho tutti i giornali con pagine segnate da post colorati o piegate all'interno.....alla fine non riesco quasi mai a fare niente di nuovo perchè il tempo non c'è......ma per i miei grembiuloni ho già un sacco di stoffe pronte....sarà un natale coloratissimo in cucina, mi sono voluta distaccare per un po' dal rosso e dal verdone per dar spazio a colori assolutamente diversi.......ne vedrete delle belle!!!
Prima di ogni altra cosa però devo evadere degli ordini giacenti, due grembiuloni per un panificio di Oderzo, per cominciare, mamma e figlia dietro al banco li indosseranno per la mia grande soddisfazione!
Le altre cose ve le racconterò mano a mano, pubblicherò le foto dei due grembiuli  non appena saranno pronti.
Per ora vi lascio, mi riprometto di essere un po' più presente nel blog, vi ringrazio sempre con tutto il cuore dei commenti splendidi e generosi che mi lasciate, e prometto che non risponderò più sul blog perchè mi sono accorta che le mie risposte ve le dovreste tornare a cercare lì!!!!!!
Un abbraccio a tutte carissime amiche!
Giancarla

11 commenti:

  1. Brava Giancarla, sono contenta che i tuoi mercatini ti portino buoni frutti....
    te lo meriti!!!!
    Allora buon lavoro e restiamo in attesa dei risultati!!
    buon fine settimana
    Monica

    RispondiElimina
  2. bentornata... verrò a curiosare per i nuovi progetti!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Giancarla, bentornata tra noi.
    Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per lo splendido commento che hai lasciato sul mio blog, non posso nasconderti che mi ha fatto emozionare! Sei una bella persona e la tua bellezza traspare nelle meraviglie che crei con le mani! Anche questo è un dono di Dio.
    Ti abbraccio affettuosamente e a presto, Titty.

    RispondiElimina
  4. aspetto le foto dei tuoi nuovi progetti....buon fine settimana pieno di gioia Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima,
    allora non sono l'unica ad avere pile di giornali tutti segnati nelle pagine interessate!
    ogni volta che compro un giornale c'è sempre qualche lavoro che voglio fare, così segno la pagina ma poi va a finire che lo accantono, perchè come dici tu il tempo non basta mai!
    Aspetto di vedere le foto dei tuoi nuovi grembiuloni!!!!!!!!!!!
    Ti abbraccio, buon fine settimana
    Luisa.

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vedere i grembiuloni! No cara la risposta me la sono letta adesso. Anch'io normalmente rispondo sotto i commenti, adesso mi fai venire il dubbio sul fatto che non arrivi l'email....un bacio a presto! SaraT

    RispondiElimina
  7. Il tuo post rispecchia tantissimo anche la mia situazione, riviste su riviste piene di angolini per ricordarmi che lì c'è qualche ispirazione....il tempo è proprio tiranno! Un bacio grande, Carolina

    RispondiElimina
  8. Ciao Giancarla.

    Dolcissima amica...cara e romantica come i tuoi elaborati.

    Tutto quanto esce nelle tue creazioni, traspare e trasuda d'amore...quello che stai donando anche a noi ed al nostro progetto solidale "Sweet Noel".

    GRAZIE di cuore Giancarla...un vero dono averti conosciuta!!! Bacio e buonissima settimana. Con profondo affetto...quello che conosci! NI

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi e sempre stupendi grembiuloni, chissà che meraviglie ci mostrerai.Un grosso grosso abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  10. Ciao Giancarla,volevo proprio passare da te per farti i miei complimenti per i bellissimi stand delle tue ultime manifestazioni!Nel frattempo mi hai preceduta tu!
    Non sono riuscita a passare a Cison(ero troppo stanca in quel periodo),ma ho visto le tue foto e avevi fatto proprio un bellissimo lavoro!
    Hai ragione,adesso è ora di pensare ai prossimi eventi e quindi all'opera!
    Anch'io ho sempre un mucchio di nuovi progetti che vorrei fare e poi....il tempo è sempre tiranno!
    Buon lavoro carissima ,a presto
    Dani

    RispondiElimina
  11. Ciao!!Mi sono rivista troppo nelle tue parole.....poi ultimamente compro le riviste e non riesco neanche a guardarle!!!Ma non e' che il tempo ha accelerato un po'???Hai proprio ragione e' ora di rimettersi all'opera!Un bacione Micol

    RispondiElimina