lunedì 20 agosto 2012

Le amiche di Cison!!!

Come dicevo nel post precedente (pochi minuti fa!), sono una vera schiappa col computer, non sono riuscita ad aggiungere le foto delle mie "amiche" e così devo metterle su un nuovo post....spero vorrete compatirmi!
Inoltre volevo pubblicare queste fotografie secondo un ordine diverso, non ce l'ho fatta, dovrei andare a farmi insegnare da Graziella  http://amepiacecos.blogspot.it/ che, nonostante abbia qualche anno più di me riesce a far tutto da sola! Se io non ho Claudio ad assistermi continuamente faccio davvero fatica  a gestire un problema!

Torniamo alle amiche!!!

Chi non conosce Paoletta del BOSCO DI CAMELOT    http://www.ilboscodicamelot.com/



Questa giovane e bella ragazza è venuta per ben due sere a darmi un salutino, la prima volta con le sue bellissime bimbe e la sera successiva con la sua splendida mamma!
Paola fa creazioni meravigliose, andate a trovarla sul suo blog, ne rimarrete incantate!
Mi ha anche portato un graditissimo e bel regalo che vedrete nelle ultime foto perchè, come ripeto, sono una schiappa al computer!!!!!!!!!
  


Le mie fantastiche colleghe Paole ed Elena quanto sarebbe stato noioso in molti momenti se non ci fossero state loro con la loro simpatia!!! Quante risate insieme! Grazie amiche mie!!!


Anna Rosa Bedin!!! Che mito di donna! E' stata la mia "vicina" di posto, ci siamo fatte tanta compagnia in tanti momenti "brutti" ma anche tantissime risate, mi ha dato consigli preziosi ed io la stimo da morire! E' una persona riservata ed intelligente, è stato un vero onore starle vicino!

..........Anche se con la sua "opera" Faccia da sgombro, ha impestato tutta l'aria per 12 giorni!!!

Eva Polini, in arte Eva Dub www.evadub.com  dolcissima e splendida ragazza, le auguro di avere un successo planetario, la potete trovare anche su Vogue on line con le sue meravigliose ed originali creazioni!





Guardate guardate ed ammirate!!! Questa parure mi è stata regalata da Paoletta del Bosco di Camelot..........è poco bella?
Complimenti e grazie ancora Paola carissima!!! Sei stata un vero tesoro! 



9 commenti:

  1. Poter incontrare le amiche di web e dare volto e voce ai ciao che ci si scambia tramite tastiera o telefono è davvero stupendo!!!
    La parure è stupenda!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. vedo che sono venute in tante a trovarti vuol dire che vali molto.....grazie del complimento che mi hai fatto sopra ma devo imparare ancora molte cose.
    baci....

    RispondiElimina
  3. Che bello incontrare le amiche di web, spero di incontrarne qualcuna anch'io un giorno!
    Sono contenta che ti sei divertitta, i tuoi lavori sono così belli, che non poteva andarti male! sei sempre fonte di ispirazioni!!!!
    Baci baci
    Luisa.

    RispondiElimina
  4. Beneeee, sono molto felice che le cose ti siano andate bene! L'esperienza deve essere stata davvero simpatica...e poi bello poter conoscere così tante "amiche di blog"!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  5. Gianckyyyyyyy

    quanto sei bella tu...un'esperienza positivamene devastante, lascia i segni per sempre...

    speriamo di incontraci noi un giorno....ihihihihih difficile da dimenticarmi


    un bacio e abbraccio

    giulia

    RispondiElimina
  6. Ciao Giancarla, ma che bello!!! Averlo saputo ti avrei chiesto di stritolarmi di abbracci la Paoletta!!! Bellissime cose sullo sfondo e che bei sorrisi di donne altrettanto bellissime. Un abbraccione carissima

    RispondiElimina
  7. Che bello!!!!!!! Che magnifica esperienza, devono essere state giornate piacevolissime e interessanti, cosa c'è di meglio? riuscire a conoscere tante amiche con le quali si condividono i nostri interessi più belli. Complimenti Giancarla carissima, sei una persona bella e positiva. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  8. Ciao Giancarla, finita la manifestazione di Cison. Penso sia stata un'esperienza positiva. Tante amiche, tanta gente e tante mani creative. Se hai occasione di sentite Anna Rosa la tua vicina di banco, salutamela è una persona veramente speciale. Chissà se ha ancora il ranocchio con il banchetto di scuola :-))
    Un grosso abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina
  9. Finalmente sono riuscita a venirti a trovare! Bella e solare immersa nei tuoi splendidi lavori... E' sempre un piacere conoscere personalmente una creativa come te!

    RispondiElimina