lunedì 20 agosto 2012

FINITA L'AVVENTURA DI CISON!!!

Il 15 agosto a mezzanotte terminava la lunga avventura di Cison di Valmarino!
Un'avventura che, se economicamente è stata abbastanza gratificante, dal punto di vista morale e fisico è stata pesantissima, 12 giorni, avanti e indietro in macchina, il pubblico scarso e nervoso per il troppo caldo, un mal di schiena che sta accompagnandomi da diverso tempo......insomma, ho fatto Cison migliori di questo, vi dico la verità!
Comunque, tirate le somme, devo davvero essere contenta, viviamo in un momento delicato e difficile, le persone non hanno soldi da sperperare e quindi devono fare delle scelte sui loro acquisti. Io non posso lamentarmi, ormai ho clienti affezionate che vengono a prendersi un nuovo grembiulone ogni anno, e poi, devo dire che ho avuto grande successo con un manufatto che non vi ho mai presentato, gli scaldacollo!!!
Prima, non li ho fotografati e quindi pubblicati perchè era TROPPO TROPPO caldo per mostrare indumenti invernali, e poi non ho più avuto il tempo per farlo. Ne ho venduti parecchi, devo rifarne questa settimana per un'altra mostra d'Artigianato......e allora li fotograferò, promesso!

Mi spiace essere stata assente così a lungo, ma credetemi, non riuscivo a stare anche sul blog, davo giusto un'occhiata alla posta tutte le mattine prima di rimettermi al lavoro, mi perdonate?
Queste a seguire sono dolci scorci di quel fantastico posto, avrei voluto qualche volta uscire dal mio "angolo"   per fare tante foto ed andare a visitare tutti gli espositori (ben 261!!!), ma è talmente grande il posto, che non l'ho mai fatto per non lasciare in postazione Claudio da solo e non star via troppo a lungo!













La visuale dalla mia "postazione"!


Adesso devo scrivere subito un altro post, non riesco a caricare le foto delle amiche!!! sono davvero una schiappa col computer, perdonatemi!!!!!


2 commenti:

  1. Questo Cison mi affascina e mi sa che prima o poi lo visiterò e chissà.....
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Che posto meraviglioso!!!! E che bello il tuo sorriso!

    RispondiElimina