mercoledì 8 agosto 2012

ARTIGIANATO VIVO 2012 - AMICHE IN VISITA

Fra un'ora circa rimonto in macchina per un' altra giornata a Cison di Valmarino!
Il caldo è opprimente, il pubblico ancora scarso, speriamo nei prossimi giorni!!!
Il morale non è al massimo perchè, rispetto agli anni scorsi, c'è un notevole calo di presenze e di vendite, ma.......VOGLIAMO ESSERE OTTIMISTI.......magari da oggi si sblocca un po' la situazione.....
Per fortuna ho avuto delle visite graditissime, amiche bloggers che si sono fatte un bel po' di strada per venire a trovarci e per visitare questa bellissima "Rassegna di Artigianato".


Vi presento Flaviabis di http://saladiquiltatura.blogspot.it/
Andate a visitare il sito di questo gruppo di donne fantastiche, coi loro lavori di patchwork!

La "gufologa" del web, Maria Luisa Candelù, per lei i gufi non hanno segreti!!! Se non la conoscete (quasi impossibile) visitatela! http://ilfattoamano.blogspot.it/
E questa dolcissima nonna, chi la riconosce? Ha così tante lettrici che quasi sicuramente sapete chi è......ma lei non si mostra mai!
E' Genny!!! La deliziosa Graziella che cuce, ricama, lavora a ferri, a uncinetto, e quant'altro, per beneficenza! Lei merita due foto, non fosse altro che per la sua presenza costante in internet con tanti, tantissimi, splendidi lavori!
http://amepiacecos.blogspot.it/

Grazie care amiche!!!

Quello che vedo dal mio angolino!

Vi devo salutare, è quasi l'ora!
Un abbraccio a tutte voi che mi seguite ed un calorosissimo BENVENUTE!!! alle mie nuove iscritte, GRAZIE!

6 commenti:

  1. E' il caso di dire ....Carramba che sorpresa! Grazie per la gufo citazione ... certo che il fotografo ci ha fatto un primo piano con moooolto zoom!
    Speriamo che i followers non si spaventino!
    Buone vendite e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!Che bello poter incontrare le amiche di web....almeno cosi' prendono forma e colori e non rimangono soltanto immaginarie!!!!Dai speriamo che oggi arrivi piu' gente...e' una manifestazione così' bella!!!In bocca al lupo! Ciao Micol

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!!!!!!!!
    mi ricoprda molto i mercatini che faccio a Natale,
    che bello incontrare e conoscere di persona le amiche blogherine!
    in bocca al lupo per oggi! buona giornata
    Luisa.

    RispondiElimina
  4. Che bello incontrare persone onoscute tramite il web e poter dare volto e voce ai ciao ed alle altre parole che ci si scambia tramite i messaggi e le mail.
    Ma che bella location, peccato non essere li..... sigh sigh!!!
    Chissà quante cose belle si vedono e...il grembiule che hai nella prima foto è un'AMORE!!!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Eh sì, sono io quella della prima foto. Ho dato un volto a Giancarla ma io già la immaginavo così come l'ho conosciuta. Una persona assolutamente squisita, molto alla mano e senza rivalità. Un vero tesoro sia lei che il marito.
    Un abbraccio grande grande
    Flavia

    RispondiElimina
  6. Ciao! Molto bello questo vostro incontro: grazie per averlo condiviso. Io divento tua follower: vieni a visitare il mio blog, mi farà tanto piacere!. Come sta andando ora l'evento, dopo il caldo torrido? Sicuramente un successo: l'amore ripaga sempre!!!!

    RispondiElimina