domenica 1 luglio 2012

Ultimi ricami sui grembiuli

 Finalmente finisce la carrellata dei grembiuli ricamati pronti per agosto, in 11 giorni devo avere parecchio materiale a disposizione del pubblico! Dal 4 al 15 di agosto, a Cison di Valmarino (TV), un paesino delizioso, amato dai suoi abitanti e tenuto così bene che sembra la sceneggiatura di un film (!!!), si tiene, ormai da una trentina d'anni, una importantissima mostra di Artigianato, ARTIGIANATO VIVO. Artigiani arrivano da tutta l'Italia per esporre le proprie creazioni ad un pubblico vastissimo e molto preparato, le viuzze di questo gioiellino si popolano all'inverosimile in quel periodo dell'anno!
Noi abbiamo avuto l'onore di essere scelti come espositori ormai da tre anni, i miei grembiuli sono l'articolo di traino per il nostro stand, le signore tornano a vedere le novità dell'anno e, anche se non comprano un nuovo grembiule, mi danno sempre grandi soddisfazioni!
Come già spiegavo, faccio grembiuli più semplici, con fasce di tessuto fantasia applicate, e poi faccio i miei "ricamati"che mi permettono di fare un lavoro di ricerca e di accostamenti che mi danno grande gioia!

Qui vi presento quelli che, presumibilmente, saranno gli ultimi ricamati per questa stagione.

Una bella varietà di verdure di stagione!
La pettorina con un bel peperone, una resta d'aglio ed un carciofo.......credo che potrebbe essere un interessante sugo per la pasta!
Ma si, aggiungiamoci anche asparagi e carotine fresche!

Facciamoci anche dell'olio aromatizzato e, già che ci siamo, una grappa al limone!
Peperoncino, rosmarino per l'olio e limoni per la grappetta!
Una bella serie di bottiglie pronte!!!
Non riesco a caricare altre foto questa sera, c'è la partita, la finale Italia-Spagna e mio marito vuole cenare! A domani ragazze! Buona partita a tutte!

7 commenti:

  1. Non ho parole!!! Sono uno più bello dell'altro.
    Brava Giancarla!!1
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che brava Giancarla! Sono perfetti e bellissimi, e gli abbinamenti sempre perfetti.Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente fantastici!!!! Sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  4. quello blu è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  6. Ho visto per la prima volta la manifestazione di Cison l'anno scorso, sono rimasta a bocca aperta. Spero anche quest'anno di aver occasione di vederla. Se ci vado sicuro che ti vengo a trovare.
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  7. ma come sei gentile!!! addirittura bella hihi.. ah non sapevo che partecipassi a quel mercatino. ne ho sentito parlare e credo sia bellissimo. immagino anche che i tuoi grembiuli facciano furore! ce ne sono per tutti i gusti, complimenti per la cura dei soggetti scelti!
    baci
    chiara

    RispondiElimina