venerdì 6 luglio 2012

Nuove iscritte



Due righe veloci per ringraziare di cuore le lettrici che si sono unite al mio blog. GRAZIE, di cuore!
Con la speranza di non deludere mai le vostre aspettative e di non annoiarvi, vi mando un affettuoso abbraccio!!!

6 commenti:

  1. Ciao Giancarla! Il tuo sorriso e la tua simpatia non deludono mai!!!!! Buonfinesettimana..........ma che belli i grembiuli del post precedente! Ma quanti ne hai realizzati????? Sono uno più bello dell'altro.....per me sarebbero un pò troppo lunghi vista la mia altezza....ops bassezza....ma con tutti quei ricami sono unici! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Carissima Giancarla, è stato un piacere incontarti, attraverso i nostri blog riusciamo a scambiarci emozioni, idee, tante di quelle cose che ci passano per la testa.......... incontriamo persone molto spesso piacevoli e a volte un pò meno, ma è così ovunque, è comunque magnifico sapere che tutto quello che pubblichiamo arriva in ogni parte del mondo. Credo che tutte noi cerchiamo di dare il meglio e se a volte qualcuno rimarrà deluso, è certo che non era nelle nostre intenzioni..... Vedo solo ora i tuoi ultimi grembiuli, sono sempre super fantastici!!!!!! Un grosso abbraccio e buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
  3. grazie a te! potevo non essere dei vostri... auguri per tutto!
    lieta di conoscerti!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Giancarla, perchè mai dovresti deludere le ns aspettative? Sei una persona deliziosa e molto attenta agli altri. Tanto mi basta per venirti sempre a trovare anche solo per dirti ciao.
    Flavia

    RispondiElimina
  5. Grazie del benvenuto, ricambio l'abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giancarla, vedendo spesso i tuoi commenti vicino ai miei nei blog che seguiamo di più mi sono incuriosita, così sono venuta a farti una visita e ho subito deciso di unirmi al gruppo dei tuoi lettori... Le tue creazioni sono una più bella dell'altra! I grembiuli mi piacciono in particolar modo. Tornerò spesso a trovarti sicura di non essere mai delusa.
    Un abbraccio anche a te!
    Silvia

    RispondiElimina