venerdì 27 luglio 2012

2 galli in un pollaio? No, in un grembiule!

Ho fatto qualche altro grembiule in tutto questo tempo ma non ho pubblicato le foto per non farmi odiare....grembiuli, sempre grembiuli......ne ho però uno che mi piace troppo e voglio farvelo vedere,.....


Toh, una Giancarla!

Avrei voluto farlo col panama neutro di base, i galli sarebbero risaltati di più, ma avevo questo rosso e l'ho fatto andare bene.....non è male, dai!

Sulla pettorina e sulla tasca i due polli sono più piccoli .......



Vedete come sono grandi i polli della gonna? Facevano parte di un vecchio pannello comprato alcuni anni fa negli States, li ho tagliati ed applicati.
Vi piacciono?

5 commenti:

  1. Ciao!!Grazie per essere venuta alla mia festa!!!!Ma come intrusa....mi ha fatto molto piacere e sei sempre la benvenuta!!!!Anch'io ti ho vista spesso tra i commenti e prima o poi sarei sicuramente passata!Ho curiosato un poi tra i tuoi post e devo dire che i tuoi grembiuli sono assolutamente dei capolavori....bravissima!!!Sai che lavoro per un'azienda di Pieve di Soligo e una mia collega e amica mi ha parlato di Cison....sono curiosissima quindi aspetto con ansia le tue foto!!in bocca al lupo e a presto!!Micol

    RispondiElimina
  2. Oh mamma Giancarla che dire?
    i tuoi grembiuli sono unici!!!!!!!!!!
    che bello vederti all'opera, mi sembra di essere li con te!
    Questo rosso con i galli poi è uno spettacolo, BRAVA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ...non so chi è piu bello.........il grembiule o gianchy....


    ma, restero nel dubbio, intanto formulo ad entrambi i miei piu sinceri complimentissimi...brava
    gianchy


    giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Giancarla cara, grazie di essere passta a salutarmi.Non mi sono dimenticata della promessa che ti avevo fatto, e' che ho il computer ko e con il telefono mi sento un po' in diffocolta'....
    Complimentissimi per i grembiuli: sono uno piu' bello dell'altro
    Il gallo e' cosi' regale FANTASTICO
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Cara Giancarla, quasi sicuramente ti verrò a trovare sabato 4 a Cison di Valmarino. Ci sono stata ,l'anno scorso, e non sono ben sicura di aver visto tutto eheheheh.
    Se sai già il posto che ti hanno assegnato fammelo sapere che lo segno subito.
    A presto
    Flavia

    RispondiElimina