venerdì 1 giugno 2012

Nuovi grembiuli

 Finalmente ho qualche foto da mostrare..... i miei grembiuli, tra una cosa e l'altra, stanno veramente arrancando ,pare che ci sia sempre qualcosa che mi impedisce di andare avanti col lavoro.
Molte di voi hanno messo sul web i sentimenti che tutte noi condividiamo in questi drammatici giorni, siamo tutte con la tristezza nel cuore, e non voglio aggiungere altro!
sarà anche per questo motivo ma mi è difficile concentrarmi sul cucito...e ne avrei di tempo, dico la verità! E' proprio che non mi va più di tanto....siate pazienti con me....il fatto è che poi mi toccherà lavorare anche di notte per essere pronta con la produzione....
Il primo anno che abbiamo partecipato ad "Artigianato Vivo" con i grembiuloni, il tema era "polli, galline, campagna, ecc..". Il secondo anno ci sono stati i fiori, quest'anno c'è un po' di confusione, avrò come tema la cucina e l'orto. Questo implica un sacco di articoli diversi, spero che il tema si capisca ugualmente!

Versione in panama verde di questo grembiule con tazze e tazzine, ve lo avevo presentato già in color nocciola
Ecco la tasca, nel particolare.
Trovo questo grembiule raffinato, che cosa ne dite? E' un accostamento che amo particolarmente!
Particolare della pettorina.
Uva e vino, siamo sempre in cucina!


Bella questa pettorina, vero? Non sempre è facile trovare abbinamenti corretti anche fra le varie cotonine, ma questa mi piace!

Per ora mi fermo qui, gradirei moltissimo avere qualche vostra opinione, grazie a chi vorrà dedicarmi qualche minuto!
Buona giornata a tutte!

7 commenti:

  1. E' la prima volta che vengo nel tuo blog e devo subito farti tantissimi cimplimenti, i tuoi grembiuli sono davvero fantastici e tu sei bravissima!!!!!!!!!!!!
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. davvero molto originali i tuoi grembiuli complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Belli i tuoi grembiuli, mi fanno pensare a mamme,nonne,zie affaccendate e premurose, ciao Anna.

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi! QUASI PECCATO SPORCARLI...IN CUCINA!
    belle le stoffe allegre e con colori bellissimi!!
    bravissima!!!
    un caro saluto!!
    paola

    RispondiElimina
  5. Vuoi un parere? M E R A V I G L I O S I !!!!
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  6. Belli i tuoi grembiuli, complimenti! Hai buon gusto e le stoffe stanno benissimo!
    Brava Giancarla!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao belli i tuoi grembiuli,complimenti per la fantasia

    RispondiElimina