domenica 3 giugno 2012

Grembiuli, grembiuli!

Vi propongo qualche altra foto degli ultimi grembiuloni.
Come dicevo, il tema quest'anno è la cucina, le fantasie sono abbinate a due colori di base, quindi sono grembiuli in due versioni di colore.



Amo questa fantasia! Viene voglia di andare dal contadino a comprare patate, carote, cipolla e qualsiasi altra verdura...per poi correre a casa a cucinare!!!

Guardate nel particolare quante verdurine invitanti....!

Una piccola licenza con questo grembiule che  mi ricorda la mia maestra delle elementari....primi anni 60, queste erano le figure bellissime con cui noi bambini imparavamo a leggere!

Le maestre di scuola materna ameranno questi grembiuli, in nocciola ed in verde!

Ma....torniamo in cucina! fra tazze, tazzine e  brocche di  caffè!

E qui le potete vedere proprio bene!

Sto cominciando a preparare i ricami che abbelliranno le pettorine e le tasche di altri grembiuloni ......datemi qualche giorno....e nel frattempo fatemi felice con i vostri commenti!!!
Grazie a tutte, a presto!

9 commenti:

  1. Sono bellissimi tutti, ma quelli con le tonalità del marrone mi piacciono ancor di più, forse perchè il marrone è uno tra i colori che più preferisco!
    Buona domenica, Titty.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli, queste stoffe sono stupende e la confezione è perfetta! Devo dire che ci sarebbe proprio l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  3. Questi tuoi grembiuloni andranno a ruba, ma devi dargli un nome. Ti ringrazio per le belle parole, sono molto orgogliosa di lui, vivo in una terra sismica,(l'Irpinia) conosco bene la disperazione e l'angoscia, vorrei solo poter cancellare tutto il dolore con un colpo di spugna. Ciao, Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao giancarla grazie x la visita sei gentilissima , complimentoni per i tuoi grembiuli sono splendidi e i coli molto ben abbinati.
    Vanda

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo!!! Sono troppo belli!!! Io li indosserei per uscire di casa come sopraveste... alla tirolese... E' un peccato usarli solo in cucina.BRAVISSIMA e COMPLIMENTI^_^

    RispondiElimina
  6. ciao giancarla....sono paolo o meglio saint paul

    volevo ringrarti per gli auguri

    un saluto

    paolo

    RispondiElimina
  7. ciao Giancarla, eccomi qui! ho letto il tuo commento ora e sono corsa qui.. devi perdonarmi. non rispondo moto spesso ai commenti. So che può sembrare antipatico ma il tempo è quello che è e ho sempre tante mail da gestire, oltre al resto. Ma ho dato un'occhiata ai tuoi lavori e ti faccio i complimenti per i tuoi grembiuli, sembrano davvero invitare al lavoro e alcuni ricordano proprio altri tempi.
    Brava!
    bacioni e grazie di seguirmi
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao Giancarla sono stupendi i Tuoi grembiuli a me in particolare piace quello con i bicchieri, pulcini, mele. UN BACIONE

    RispondiElimina
  9. Ma che belli!!! Le stoffe sono meravigliose, bravissima!!!!

    RispondiElimina