martedì 19 giugno 2012

Cestino con salviette ospiti

Non posso stressarvi solo e sempre con i miei grembiuli, per cui oggi vi presento un cestino di stoffa con le salviettine di spugna per la casa al mare! Ho anche fatto una coppia di asciugamani con l'applique uguale, usando cioè la stessa cotonina.

Ecco come si presenta il mio cestino e l'asciugamano




Quattro nastrini di raso tengono insieme gli angoli

La misura delle salviette è di circa cm. 32 x 32

Ho pubblicato questo prima degli altri perchè ho avuto la possibilità di abbinarci, volendo, gli asciugamani, e mi pareva si presentasse meglio così!

5 commenti:

  1. cara Giancarla vedo che sei sempre molto attiva questi bellissimi lavori che sai creando sono come dei veri capolavori. Oggi è stato qui molto caldo ora che c è un po d'aria e si può respirare credo che ti posso dare la buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao carissima ,grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!!!Bhè quando ritorni in toscana avvertimi,ok???
    molto simpatico ilporta salviette!!!e anche utilissimo...bello anche nei colori

    RispondiElimina
  3. simpatica idea.... brava!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero carino e ottima la scelta dei tessuti: colori allegri, estivi e solari!
    grazie per avermi aggiunto tra i blog che segui e ancora complimenti!
    Ciao Maria Grazia

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua idea, e molto azzeccati gli accostamenti!Carolina

    RispondiElimina