giovedì 3 maggio 2012

Preparativi per gli ospiti!

Ieri sera ero così stanca e piena di mal di schiena che alle 22.00 già dormivo!
Sono in fase di pulizie generali di casa, un lavoro che, generalmente si fa di seguito....a casa mia no.
Un po' per il brutto tempo, un po' per altri lavori in ballo, ho fatto le pulizie in tre rounds!
Ora la casa è pulita, il giardino ed il patio pure......gli ospiti possono arrivare! Sì perchè domenica arriveranno dagli States una cugina di mamma con suo figlio, staranno qui fino al 17 di maggio e quindi io e mio marito saremo a loro completa disposizione per portarli a visitare qualche bel posticino. Sicuramente trascorreremo 2 o 3 giorni a Firenze (lei e mamma sono originarie della provincia di Firenze) e poi, ogni giorno ci sarà qualche tappa interessante.
Questo significa che mi allontanerò dai miei lavoretti....anche perchè il divano letto matrimoniale occupa un bel po' di spazio e si trova nella mia stanza da lavoro (ex taverna)! Ho dovuto chiudere l'asse da stiro ed il tavolo dove poggiano le mie macchine è piuttosto grande...non rimane un granchè  intorno per muoversi!
Sono davvero felice di averli con me, ogni volta che noi andiamo in America, cerchiamo di fare una visita a casa loro, per tutti noi il senso della parola "famiglia" è importantissimo!
Scusate le chiacchiere!!! Vi saluto e spero comunque di riuscire a farmi viva nei prossimi giorni! CIAO!!!

4 commenti:

  1. Ma che bello! Ogni tanto penso che uno "stacco" dalla routine e girare dei posti incantevoli come Firenze faccia moooolto bene, divertiti e rilassati ^_^
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabry! E' ancora più bello quando fai queste cose con persone che ami! Sono sicura che ci divertiremo!
    Baci a te bella!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giancarla, grazie per essere passata da me, sei sempre troppo carina!
    Ti devo fare un sacco di complimenti,prima di tutto per la bellissima famiglia che ti ritrovi, senza dimenticare la piccola Margherita, un'amore!!!!!!
    anch'io ho due figli ormai grandi, e uno di loro a ottobre mi farà diventare nonna!!!!!!
    che meraviglia, non vedo l'ora.
    Complimenti anche per come hai sistemato la stanza, come ti dicevo è un lavoraccio, ma alla fine ti è venuta proprio bene, brava!
    Accetto molto volentieri il tuo invito per un caffè e una bella chiacchierata, peccato si possa fare solo virtualmente! vorrà dire che quando domani prenderò un caffè, penserò a te!!!!!Ho fatto anche la rima hihihihi.
    Ora ti lascio, vado avanti ancora un pò a lavorare, ti abbraccio forte forte baci Luisa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giancarla! Allora...hai lavorato un pò per le pulizie...ma poi dai farai qualche giretto piacevole e della stanchezza non resterà più traccia! Vieni a Firenze???? Preparatevi...perchè c'è un mare di gente in giro in questi giorni....Ma son sicura che sarà cmq piacevole curiosar per le vie del centro! Baci! :)

    RispondiElimina