venerdì 18 maggio 2012

Canovacci personalizzati

Tante volte ci si trova a dover fare qualche regalo alle amiche e, di solito, ci rompiamo tutte la testa in cerca di un'idea.
Un paio d'anni fa, proprio in un frangente del genere, ho preso due canovacci e ci ho ricamato il nome della mia amica con un simpatico ricamo a lato. Sono stati molto apprezzati e così ne ho fatti altri, con qualche variante, ci si può scrivere qualsiasi cosa volendo.....
C'è stata una signora che, lo scorso Natale me ne ha commissionati un certo numero, uno per ogni amica, ben confezionati facevano un figurone e lei non si è svenata!
In questi giorni, tra una gita e l'altra, sto preparando proprio un po' di questi lavoretti, ve ne faccio vedere alcuni!



Tre piantine aromatiche accompagnano la  dedica!
L'importante è trovare spugne di qualità con colori solidi!
Ancora una pianta aromatica per  la cucina della nostra amica



1 commento:

  1. eccoti , ti ho trovato :)
    ciao cara. aaaa cosa mi fai vedere , cison come mi manca, ho partecipato ad artigianato vivo per 2 anni di seguito ma ora con la piccolina non posso partecipare credo che il prossimo agosto mi sentirò molto frustrata, vorrà dire che parteciperò da visitatrice!

    RispondiElimina