venerdì 27 aprile 2012

Posso offrire un caffè?

Nonostante il mezzo trasloco nella mia craft room, nonostante la mia festa di compleanno, sono riuscita a cucire un po' di cosette....
 Alla manifestazione "Artigianato Vivo" a cui da qualche anno ormai partecipo, sono conosciuta soprattutto per i miei grembiuloni old style. L'evento dura 10-12 giorni, grembiuli me ne servono tanti, ricamati e non. 

Per fortuna piacciono molto ma mi serve parecchio tempo per cucirli!

Al negozio dove compro il Panama in tinta unita, vado col borsone dell'Ikea pieno di pezze di cotonine per sciegliere meglio gli abbinamenti


E' una delle cose più divertenti e stimolanti fare tutte le prove colore


Queste sono solo una parte dei tessuti acquistati, il resto, via via ve li farò vedere!
A proposito del caffè......i primi che ho fatto si ispirano proprio alla bevanda che amo tanto, ma c'è, secondo me, anche qualche tazza di cioccolata calda!!!





I miei, non sono grembiuli nati per cucinare o per lavare i piatti, diventano complemento d'abbigliamento o d'arredo. Li indossa la donna che ama stare in casa, ricevere gli amici, servire a tavola oppure stanno appesi in taverna o in cucina!

2 commenti:

  1. Sia le stoffe che i grembiuloni sono una meraviglia!!!
    L'idea poi di utilizzarli come complementi d'abbigliamento è simpaticissima e mi ricorda i vestitini di Sara Key!
    Baci, Titty.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Titty, non ci avevo pensato ma è vero! Grazie!
    Buon ponte, cara,...io devo cucire ilpiù possibile perchè domenica prossima arrivano dei parenti dagli States e così, fino al 16 di maggio staremo con loro, portandoli a zonzo.
    Alla prossima, e grazie ancora!

    RispondiElimina