martedì 10 aprile 2012

In partenza!

Le feste pasquali sono finite, i miei ospiti hanno lasciato tanto amore nella nostra casa, i miei figli, mia mamma, la zia e, più di chiunque altro, Margherita, la nostra gioia infinita, la nostra piccina! Oggi farò un po' di pulizia e poi preparerò un piccolo trolley....domani io e Claudio scappiamo a Malta per qualche giorno, non vedo l'ora, sono proprio contenta!
Non conosco l'isola ma mi intriga molto.....vi saprò dire!
Spero che per tutte voi questi giorni di festa siano stati gioiosi ma adesso bisogna ricominciare a produrre!!!!
Senti da che pulpito......a parte gli scherzi, quando torno devo mettermi a testa bassa, siamo stati riconfermati per la rassegna di Artigianato Vivo di Cison di Valmarino, 12 giorni di mercatino ad agosto, ho un mare di grembiuloni da fare e so che mi prenderà l'ansia...quindi, bando alle ciance Giancarla!
Forse riesco a pubblicare le foto di un'altra borsa ricamata a cui sto lavorando prima di spiccare il volo....per ora, un abbraccio a tutte le mie amiche che, con pazienza, mi leggono, CIAO!!!

4 commenti:

  1. Ciao Giancarla, grazie per la tua presenza nel mio blog, è un vero piacere leggere i tuoi apprezzamenti sui miei lavori.
    La borsa è molto bella, sono curiosa di vedere l'altra!
    Buon viaggio per Malta, sarà bellissimo, beata te!
    Invece per me da domani i pargoli tornano a scuola e quindi compiti, compiti e poco tempo per le creazioni uffa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giancarla
    Grazie per esserti unita al mio blog ed è con piacere che ricambio volentieri.
    Non sono mai stata alla rassegna di Cison di valmarino, ma nella prossima edizione vorrei proprio venire, così magari anche ci conosciamo di persona.
    Allora da oggi ci seguiamo , ti metto anche tra i preferiti!
    Buona vacanza
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, ci terremo sicuramente in contatto e pubblicherò l'esatta ubicazione del nostro stand a Cison verso fine luglio...ti aspetterò sicuramente! Un bacione!!!

      Elimina
  3. Ciao, io l'anno scorso sono andata a Cison di Valmarino, ma c'erano cosi tanti stand che chissà se li ho visti tutti.
    Fammi sapere l'ubicazione del tuo stand.
    Ciao
    Flavia
    se vuoi diventare nostra "seguidores" eccoti l'indirizzo
    saladiquiltatura.blogspot.com

    RispondiElimina