giovedì 26 aprile 2012

Festa di compleanno!

Ma cosa c'è di più bello al mondo di stare con la propria famiglia, tutti insieme in armonia!?
Ieri è stata una vera festa per me!
Voglio presentarvi la mia famiglia!!!

E via con gli antipasti ragazzi!

Il mio soggiorno e la mia piccola Margherita!

La piccolina che ha in ostaggio i nostri cuori! E' la nostra prima nipotina ed è veramente speciale!!! (Cuore di nonna........)

Ho voluto dedicare un antipasto alla nostra Patria, i miei crostini patriottici!

Margherita mi aiuta a scartare i regali....

Il nonno Claudio!!!

Il mio orgoglio più grande! i miei due ragazzi, da sin. Silvio, papà di Margherita, io, a des. Enrico.

Le mie due amatissime nuore! A sin. Emanuela, la mamma di Margherita, a des. Marika, moglie di Enrico (con gli occhi chiusi!)

La mia mamma!!! Donna eccezionale, una 82enne carica di vitalità e simpatia, vera matriarca!


Queste sono le persone che, tutti i giorni, danno senso alla mia vita! Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento