martedì 24 aprile 2012

Ci siamo quasi.....

Dopo cinque giorni di lontananza rieccomi qua!
E' stato bello tosto il lavoro di sistemazione ma adesso sono davvero felice. QUASI tutto è a posto (sta a vedere se poi mi ricorderò dove ho messo cosa...), la stanza è pulita e ordinata come potete vedere.....
I giorni stanno correndo un po' troppo in fretta, mercoledì festeggerò il mio 58° compleanno e avrò tutta la mia famiglia a pranzo, domani sarò quindi di cucina, mercoledì festona, giovedì pulizia......è già passata la settimana....devo ricominciare a mettermi alla macchina da cucire dopo cena!
In verità in questi giorni sono riuscita a confezionare un paio dei miei grembiuloni ma non posso ancora pubblicare le foto perchè Claudio le deve "comprimere" per renderle meno pesanti per il computer e più veloci da vedere.
Fatemi sapere se vi piace il lavoro fatto...voglio proprio vedere chi mi dice di no! Ahahahah!!!


Due dei quattro nuovi mobili Ikea, con tutto il mio materiale finalmente in ordine!

Non avevo spazio a sufficienza per fotografare per intero le quattro vetrinette!

Le  cotonine per i miei grembiuloni!!!

Meglio di prima, no!?!?


Postazione di lavoro!


Se mi venite a trovare c'è un comodo divano, togliamo l'asse  da stiro e ci beviamo un caffè raccontandoci un sacco di cose!!!

12 commenti:

  1. Bravissima! Che bello ogni cosa al suo posto,anch'io con il mio angolino sono sempre in fase di sistemazione,ci sono da un anno e mezzo, ma non è mai finita...Brava, va molto meglio di prima. Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovy, è sicuramente meglio di prima, mi manca organizzare tutti i fili elettrici in cui inciampo continuamente.....
      Ciao, un abbraccio!
      Giancarla

      Elimina
  2. bellissima e funzionale, ottima scelta per i mobili ikea...quelli prima o poi servono sempre

    un caro saluto

    giulia

    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Grazie per essere passata!
      Hai ragione, prima o poi servono comunque i mobili
      Ciao, a presto!
      Giancarla

      Elimina
  3. Mi piacciono molto questi armadi, forse xchè li ho messi nella mia camera da letto al mare!!! io xò ho coperto il vetro con del pizzo bianco, x dare ordine!!! mi piace la postazione al centro!!! la mia stanza è troppo stretta e x il momento non ho neanche una scrivania!!!ti 6 data proprio un bel da fare x riordinare tutto!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sai cosa mi disturba molto? I fili delle macchine, del ferro, del computer ecc.., continuo ad inciamparci! Tu hai risolto alla grande quell'intoppo lì!!! adesso sto cucendo con più soddisfazione!
      Bacioni!!!

      Elimina
  4. Che bella!Hai fatto proprio un bel lavorone, ma è tutta un'altra cosa, e i mobili sono
    bellissimi, sarà un piacere lavorare !!
    Auguri per il tuo compleanno^_^
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Grazie Sabry, è proprio un'altra cosa!.....E grazie per gli auguri!!!
    bacioni Giancarla

    RispondiElimina
  6. ciao cara grazie per essere passata dal nostro blog....hai davvero un bel laboratorio attrezzato, ti seguiremo con vero piacere baci imma e maria

    RispondiElimina
  7. accidenti quante stoffe ,piu' che la craft mi sembra un negozio,bellissimo tutte precise come picciono a me!!!complimenti la tua craft è davvero efficente!!!!bella

    RispondiElimina
  8. Grazie cara.....vediamo quanto dura!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina