mercoledì 18 aprile 2012

Cambiamenti in casa.....

Oggi sto svuotando (letteralmente) metà taverna....il mio laboratorio praticamente....
Sono riuscita a vendere la credenza ed il buffet in arte povera, fra qualche ora verranno a portarseli via! 
Sono davvero felice perchè in questo modo  Claudio potrà montare le vetrine che avevamo comprato qualche tempo fa all'Ikea. Vi chiederete perchè mai una persona dovrebbe comprare dei mobili se non sa dove metterli.......giusto! Il fatto è che le vetrine che costavano 400.00 Euro erano in svendita a 50.00 Euro!!! Voi le avreste lasciate sapendo che un giorno vi sarebbero servite? Io no!!! Ne abbiamo comprate 5! Di sicuro 4 ci stanno, la quinta...si vedrà...


Ora, se guardate MOLTO attentamente, sotto le due  bocche di lupo c'è un tavolo, quello vi garantisco, è il tavolo da taglio di Claudio (è lui che taglia tutti i miei tessuti come un chirurgo!)...questo, prima che lo caricassi di parte del contenuto dei mobili!
In primo piano i cassetti degli stessi.

L'asse da stiro, mia fedelissima compagna di lavoro ed il tavolo con le mie 3 macchine da ricamo-cucito, e guarda guarda...il computer con questo post cominciato...
A destra si vede il mobile che, alcuni anni fa, quando la taverna era una taverna a tutti gli effetti, avevamo comprato sempre all'Ikea. Ora mi rendo conto che non è dei più pratici per le mie esigenze, ma non posso permettermi di buttare tutto, vi pare?

In questa ultima foto si vedono gli scatoloni con i lavori fatti e ready to go. Troveranno posto, in bella mostra, nelle nuove vetrine!!!
Non vedo l'ora di cominciare a sistemare tutto.......sarà dura ma ce la faremo!

14 commenti:

  1. Ma sei più attrezzata di un laboratorio! Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla macchina da ricamo ho affiancato una macchina da cucire a cui ho affiancato un'altra macchina di seconda mano da usare per i bordatori.....pensa te, pare che bordi da mattina a sera...però Claudio mi vizia in questo mio hobby!
      Mi ci vorranno non so quanti giorni per capirmi in mezzo a tutta la confusione che ho!!! Ciao cara!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Giovy! Si davvero, speriamo bene, anche perchè devo cominciare a produrre tutti i nuovi grembiuloni e ne ho tanti da cucire e ricamare!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Come ti capisco .quando si decide di rinnovare è sempre così eccitante però che fatica.io ho appena ridipinto casa e sono tre giorni che pulisco quando smonti i mobili poi salta fuori di ogni ,sono un po' stanca. Belle le tue macchine che ricamano piacerebbe anche a me ma costano troppo.a presto e buon lavoro adesso tocca a te. Ciao Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, in effetti ti ho pensata!
      Buon lavoro anche a te, un abbraccio!

      Elimina
  4. sTAI COME ME!!!!MI sembra che casa sia esplosa!!!stò riorganizzando e ripulendo lo studio!!!! non so dove mettere le mani!!! buon lavoro!!!! bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giancarla,

    indubbiamente sarà faticoso rivoluzionare una stanza, ma pensa a quanto bella e organizzata sarà dopo !

    Aspettiamo le foto con il risultato finale.

    Buona giornata

    Rosarita

    RispondiElimina
  6. Ciao Giancarla,indubbiamente e faticosissimo sistemare tutto, però alla fine sarai entusiasta del risultato!!
    Buon lavoro e baci Sabry

    RispondiElimina
  7. Ciao Giancarla, grazie per essere passata da me, non ti invidio per il lavoro che ti aspetta!! io ci sono passata circa un mese fà, la mia stanza era quasi come la tua, e stato un lavoraccio, circa 3 giorni, ma alla fine ero felice del risultato,anche se poi ogni volta che devo fare qualcosa ecco che tiro di nuovo in giro tutto!!!!!!
    Ti abbraccio,ti auguro un buon fine settimana di lavoro ciao Luisa.

    RispondiElimina
  8. Buon fine settimana cara, sarà di lavoro vero? Vogliamo vedere le foto mi raccomando del lavoro finito!!

    RispondiElimina
  9. Solo tu Giancarla,in mezzo a tanto lavoro potevi trovare un pò di tempo per me...GRAZIE !

    Rosarita

    RispondiElimina
  10. Ciao, attendo con ansia il lavoro finale. Resterà poi in ordine? Difficile a casa di una collezionista di stoffe :-)
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  11. Ciao Giancarla, grazie della visita e benvenuta nel mondo delle blogger! Anche tu in rivoluzione? Io ho quasi sistemato la mia craft room.....sono partita dalla colorazione delle pareti e ora sono alle rifiniture, il tempo di fare due foto e il caos tornerà a regnare !!!
    Buona lavoro stella
    Barbara

    RispondiElimina