domenica 1 aprile 2012

Amici espositori a Strassoldo

Abbiamo fatto visita ad amici/che con cui condividiamo l'esperienza di Cison di Valmarino. Sono donne eccezionali, le loro creazioni mi lasciano sempre a bocca aperta.....chi per una cosa, chi per l'altra, mi regala emozioni ogni volta che mi soffermo a guardare le loro cose....non è da tutti eh!! Alcune di loro hanno, come me, il marito che le affianca e le aiuta.....bisogna davvero spendere qualche parola per questi uomini fantastici...guai se non ci fossero!
Ve le presento:

Cristina Caffi col suo Luigi (di spalle)
Andate a vedere le sue sciarpe e stole, sono modelli da lei brevettati, assolutamente fantastiche!!
www.cristinacaffi.com-info@cristinacaffi.com


Annalisa, coi suoi splendidi cappelli!
Annalisa è famosa ovunque per i suoi dolcetti, biscotti, meringhe e torte, ottimi!!












E che cosa dire di Anna Rosa e dei suoi pupazzi (e non solo!!)? Personalmente non ho mai visto creazioni più creative di queste...scusate il gioco di parole ma bisogna vedere per credere! Anna fa da sè tutti i modelli dei pupazzi, non copia da nessuna parte! Oltre ai "pupazzi" (mi sembra quasi un'offesa chiamarli così) fa un sacco di altre cose splendide!!!  countryanna@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento