sabato 17 marzo 2012

La famiglia Paperotte

Circa 9 anni fa facevo le famiglie delle paperotte. Ho ripescato da uno scatolone le ultime rimaste....poverelle....io ero ai miei primi pupazzi (che sono poi rimasti anche gli ultimi!) e si vede, ma mi fanno tenerezza! Se però care amiche volete vedere delle bellissime oche...e non solo, andatevi a vedere il blog della mia amica Maria Luisa www.ilfattoamano.blogspot.com.
Ciao, adesso mi metto a studiare le prossime borse, domani vedrete una bella serie di nuovi asciugamani!

Buon fine settimana!!

4 commenti:

  1. Ehilà che sorpresa, ti ringrazio ... ma guarda che il tuo maggiordomo con cameriere sono veramente belli ed originali, hai realizzato delle oche diverse da quelle che si vedono di solito, mi piacciono molto!
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, era doveroso far presente che tu di pupazzi ne sai!!!! Grazie comunque Maria Luisa, a presto!!

      Elimina
  2. Ciao Giancarla...belle le tue paperotte!!!!A me piacerebbe realizzare delle topoline in questo stile, magari con il grembiule come quelle di Beatrix Potter...la conosci?Mi unisco ai tuoi sostenitori.Un abbraccio e buon lavoro.......
    Patry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patry! Conosco ed amo moltissimo Beatrix Potter, ho fatto vari lavori di ricamo coi suoi disegni, che per me sono in assoluto i più belli!
      Bella l'idea delle topine, aspetto foto!!
      Ti ringrazio per esserti unita al mio blog, a buon rendere!!
      Giancarla

      Elimina