lunedì 6 febbraio 2012

Nuove conoscenze

Ieri ho passato quasi tutto il giorno a visitare blogs e ad iscrivermi agli stessi.....ho visto cose fantastiche, la capacità, la fantasia, la creatività di queste nuove amiche è incredibile! Mi sento molto orgogliosa di essere entrata in questo mondo fatto di sogni e di grandi capacità, penso anche che il poter condividere esperienze di lavoro e di vita con altre donne così meravigliose sia davvero un privilegio! Grazie a tutte voi!
Voglio anche ringraziare chi si è già iscritto al mio blog, mi pare ancora impossibile aver cominciato questa avventura! Grazie di cuore!!

2 commenti:

  1. Grazie a te Giancarla per il tuo entusiasmo! Hai ragione le donne sono proprio magiche in tutto ciò che fanno!!! Benvenuta in questo mondo virtuale ..ma che dà tanta soddisfazione!
    Paola & Eddi

    RispondiElimina