venerdì 3 febbraio 2012

L'inizio

. Sono davvero eccitatissima per questo blog! Avere la possibilità di far vedere le cose che faccio e come le progetto è fantastico, spero solo di esserne capace. Ho un rapporto di odio-amore col computer, più odio che amore. Ho la grossa fortuna di avere un marito fantastico, che mi aiuta ogni volta che sono in difficoltà ma non è che posso chiamarlo ogni dieci minuti, poveretto!
Domani comincerò a caricare un po' di foto, promesso. Stamattina mi sono trovata un po' di ricami da applicare a degli accappatoi da neonati che voglio fare, vi farò vedere.
Grazie a tutte le amiche che mi daranno la gioia di visitarmi!
A presto!

11 commenti:

  1. Grazie Maria Luisa! Ogni tuo suggerimento sarà prezioso!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta, ti auguro una splendida avventura!!! complimenti x le tue creazioni!!!! baci8!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia! Gentilissima! Penso che ti disturberò qualche volta, sperando di non essere inopportuna, per qualche consiglio.....Baci a te!!!

      Elimina
  3. Benvenuti! Grazie per l'invito a passare nel tuo blog. Complimenti per i cestini... idea geniale.
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, troppo gentile! A presto!

      Elimina
  4. Ciao e benvenuta nel mondo delle bloggers che è fantastico mi sono iscritta al tuo blog per non perdermi le tue creazioni ciao e grazie di essere passata da me.

    RispondiElimina
  5. Grazie Bianca, ti dirò che non sarei mai uscita dal tuo blog.....posso qualche volta disturbarti eventualmente? Abbiamo proprio le stesse passioni mi par di capire anche se io sono ben lontana dalla tua professionalità! Grazie ancora, ciao!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo nuovo blog, Giancarla e... buon lavoro!
    Ale

    RispondiElimina
  7. Ciao Giancarla benvenuta nel mondo blog :)
    ciao ciao
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly! Mi sono appena iscritta al tuo splendido blog, complimenti!

      Elimina