mercoledì 29 febbraio 2012

Confusione...

In questi giorni sto cercando di focalizzare i lavori che devo preparare prossimamente, devo assolutamente riorganizzare la mia stanza da lavoro che è un disastro totale, devo trovare piccoli progetti per sfruttare tutti i pezzi di stoffa che inevitabilmente avanzano (ne ho sacchetti pieni accidenti!), devo ordinare cotonine per i nuovi grembiuloni, devo trovare tanti nuovi ricami per le pettorine e per le tasche, vorrei fare dei lenzuolini per neonato...........continuo a comprare giornali e vorrei fare tutto quello che vedo,.... insomma, sono giorni di poca produzione e tanta confusione...spero passi presto!
Oggi e domani avrò dei carissimi amici ospiti da Pavia per cui mi dedicherò solo a loro, ma la prossima settimana devo ritrovare la giusta carica per ripartire!
Alla prossima, care amiche!
P.S. ...tra le altre cose, cercando di mandare un messaggio di ringraziamento ad una nuova iscritta.......mi sono riiscritta io...ma si può!? Qualcuna di voi sa come mi posso cancellare??

2 commenti:

  1. ciao Giancarla e grazie della fedeltà io sono di Ascoli Piceno Marche comunque ho messo il link allegato sul post tu clicca e puoi contattare il rivenditore vendono anche on.line ti fai fare un preventivo senza impegno magari dicendo che lo hai visto sul mio blog ti fara sicuramente un prezzo di favore ti mando un caloroso abbraccio e a presto.

    RispondiElimina